Team building

Per favorire la comunicazione e l’affiatamento tra i membri del team e per migliorare la performance complessiva del gruppo in vista di un obiettivo ma anche per rafforzare l’impegno e l’identificazione nei valori aziendali

servizi - team building
EMOTIONAL

STRATEGIC

INTERLUDE
Slider

Decidere quali attività di Team Building si adatta meglio alle esigenze del tuo gruppo non è un esercizio semplice: proprio per questo siamo al tuo fianco, per supportarti nella scelta della tipologia di team building più adeguata alla tua azienda, in base agli obiettivi da raggiungere.

RICHIEDI INFORMAZIONI

EMOTIONAL TEAM BUILDING

Team building personalizzato per qualunque tipo di azienda e settore.
L’affiatamento e la comunicazione tra i membri del team sono facilitati dal coinvolgimento emotivo che il tema vino è in grado di suscitare.

Un sommelier qualificato introduce e modera le attività che possono includere blind tasting, giochi di abbinamento cibo-vino, creazione del miglior blend e altri ancora.

Abilità multisensoriali e intesa eleggeranno la squadra vincitrice!

STRATEGIC TEAM BUILDING

Creato per aziende che vogliono incentivare l’approccio alle vendite e al marketing.

Un gioco di ruolo nel quale i protagonisti creano un prodotto (vino o birra), lo presentano e lo vendono sul mercato. Le regole del gioco sono inderogabili ma un sommelier qualificato guiderà i team verso l’obiettivo.

Creatività e strategia sbaraglieranno la concorrenza e faranno vincere il premio finale.

INTERLUDE TEAM BUILDING

Una convention, un sales meeting, un multi country meeting sono spesso l’occasione per conoscere e interagire con colleghi o manager della propria azienda che lavorano abitualmente in altri settori o in altre città.

Questo genere di eventi può diventare l’occasione per aumentare l’affiatamento con la condivisione di un intermezzo seducente sul tema del vino o della birra.

Un sommelier qualificato trasporterà virtualmente i partecipanti in una dimensione in cui i sensi, non ultimo il gusto, hanno il potere di ben disporre anche il collega o il cliente più distratto.

L’interludio prevede anche la possibilità di veicolare insieme al racconto del vino/birra in maniera efficace i temi del meeting o i valori aziendali , grazie al coinvolgimento prodotto dal tema scelto per l’intrattenimento.

it_ITItalian
en_GBEnglish it_ITItalian