Chi siamo
Milano Wine Affair nasce dalla nostra passione per il vino e dalle emozioni che questa bevanda mitica è in grado di suscitare
I nostri valori
Vogliamo valorizzare il fascino e il piacere del vino per creare esperienze enologiche multisensoriali e dare un’anima a eventi aziendali, corsi di degustazione vini e attività di formazione, team building, intrattenimento e wine tour.
L’ascolto attivo è il primo impegno di Milano Wine Affair: per conoscere le esigenze dei nostri clienti, comprendere le radici e la storia della loro azienda, e capire le loro aspettative rispetto all’evento di cui desiderano affidarci l’organizzazione. Dopo un dialogo attento e l’analisi delle informazioni acquisite, ci impegniamo a costruire una wine experience multisensoriale e autentica che traduca gli obiettivi aziendali in traguardi raggiunti.
Passione ed esperienza
Milano Wine Affair è stata fondata nel 2019 da Cornelia G. Hassmüller, che ha fatto della propria passione per il vino una nuova professione.
Nata in Germania, ma milanese d’adozione, nel corso della sua carriera professionale come CEO di una rivista di moda B2B, ha acquisito competenze in materia di management, vendite, marketing e comunicazione.
Dopo aver ottenuto il certificato di sommelier nel 2011, si è qualificata come formatrice di nuovi sommelier e ha poi intrapreso un percorso continuo di formazione enologica internazionale.
Oggi le attività di Milano Wine Affair sono supportate da un team internazionale di sommelier ed esperti di vino.