Eventi

Milano Wine Affair Eventi Aziendali

Vuoi vivacizzare il tuo evento e renderlo speciale con un’idea originale per intrattenere i tuoi ospiti?
Possiamo aiutarti!

Le nostre formule sfruttano il fascino del vino e la curiosità che suscita, creando empatia e coinvolgimento.

Con l’aiuto dei nostri sommelier, potrai affinare i sensi e approfondire la cultura enologica dei tuoi ospiti, coinvolgendoli in un’esperienza divertente: Business Meeting, Convention e congressi, Eventi per clienti, Feste aziendali, Inaugurazioni, Lanci di prodotto e tanto altro.

Eventi di degustazione

Le esperienze enologiche multisensoriali toccano la sfera emotiva e per questo sono particolarmente coinvolgenti. Con facilità e naturalezza, i partecipanti scoprono e mettono alla prova le proprie risorse e competenze individuali più nascoste.

  • DEGUSTAZIONE VINI / WINE TASTING :
    tematico, orizzontale, verticale, alla cieca, masterclass
  • EVENTI SPECIALI:
    cena con il produttore, rare wine dinner, cena in cantina, banchi d’assaggio, picnic in vigna
Milano Wine Affair - degustazioni
Winetainment

Wine-tainment

Stai cercando un moderatore che possa dare al tuo evento un twist divertente? Vuoi ampliare la cultura del vino dei tuoi ospiti attraverso quiz e giochi? Ti affascina l’idea di uno spettacolo artistico che presenti il vino da un’angolazione completamente diversa?

L’intrattenimento enologico può essere messo in scena in tutti questi modi.

I nostri esperti garantiscono la giusta soluzione per ogni occasione.

Eventi virtuali

Fare di necessità virtù: è successo nel 2020 con gli eventi digitali o ibridi, che oggi occupano un posto fisso nella pianificazione aziendale.

Non sostituiscono gli eventi fisici, ma li affiancano e rappresentano un valore aggiunto per le imprese, perché danno la possibilità di risparmiare tempo e denaro, superando le barriere geografiche in tutta sicurezza.

Per trasformare un evento virtuale in una “esperienza reale”, occorre definirne con precisione non solo l’obiettivo (creare momenti di svago e gioia, premiare i partecipanti, fare networking), ma anche la scelta del format, la durata, l’intensità dell’interazione tra i partecipanti e la specifica occasione.

  • Tour in cantina in live-streaming
  • Wine-Quiz tramite una piattaforma virtuale
  • Degustazione virtuale
  • Masterclass

Per garantire una degustazione congiunta “reale”, invieremo all’indirizzo dei partecipanti un kit con vari assaggi di vino.

A chi ci rivolgiamo

Milano Wine Affair si rivolge al mondo B2B per raggiungere le aziende di tutti i settori (agenzie, associazioni, business club, organizzatori di convegni), le cantine vinicole (consorzi, fiere, horeca) e i tour operator (MICE) offrendo una vasta gamma di servizi ed eventi personalizzati, esperienze uniche ed emozionanti per gli amanti del vino e i professionisti del settore.

it_ITIT